Google Trips e le sue tante funzioni
Accessori,  Consigli di Viaggio

Google Trips: esperienza di viaggio unica

A tutti i viaggiatori è successo di non trovare un appunto preso per un viaggio, o di non ritrovare la mail della conferma di una prenotazione. Dover girare con quaderno degli appunti e cartina stampata per evitare di perdersi in caso non si avesse rete internet. Per fortuna c’è chi pensa a tutto questo. Mr Google ha creato Google Trips, una app che permette di avere tutto a portata di mano.

Come funziona Google Trips

Google Trips potete scaricarla sul cellullare e funziona anche off line. E’ un organizzatore di viaggi, vi permette di conservare tutti i dettagli del vostro viaggio in un posto unico. Una volta scaricato sul telefono, la app è disponibile sia per Android che per Apple, potete sincronizzarla con il vostro account Gmail e creare il vostro viaggio.

Avere tutto in un solo posto è un vantaggio enorme. Dall’hotel, al treno passando per dove mangiare e cosa vedere. Abbiamo testato la app a Varsavia e ci siamo trovati molto bene. Ci ha indicato dove poterci fermare a mangiare, ma anche cosa vedere nei pressi di dove ci trovavamo. E per ogni attrazione ci ha mostrato orari, sito web, recensioni di altri viaggiatori.

12 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *